Chiosco Benefico del Gruppo ANA 8º Reggimento Alpini al 5° Raduno del Btg Alpini “Tolmezzo”

Unisciti a Noi per un Evento Imperdibile!

Il 21 e 22 settembre 2024, la storica cittadina di Venzone si animerà con il 5° Raduno del Battaglione Tolmezzo, un evento di grande importanza organizzato dalla Sezione ANA di Gemona del Friuli. Per l’occasione, il Gruppo ANA 8º Reggimento Alpini è orgoglioso di invitarti al suo Chiosco Benefico, allestito sotto la suggestiva Loggia Comunale, grazie alla stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale e Pro Loco locale.

Perché Dovresti Partecipare?

Il nostro chiosco è molto più di un semplice punto ristoro: è un’opportunità per fare del bene. Tutti i proventi, al netto delle spese, saranno destinati a progetti concreti di miglioramento del territorio venzonese. Con il tuo contributo, potrai aiutare a rafforzare il legame tra il nostro passato e il futuro della nostra comunità.

Un Menù Alpino da Non Perdere

Vieni a gustare sapori autentici e genuini, preparati con passione e ingredienti di prima qualità, nel rispetto delle tradizioni alpine:

– Rancio Alpino: Un piatto caldo e nutriente, arricchito dal ragù speciale preparato con maestria dal nostro Capogruppo.

– Panino con Hamburger: Hamburger di carni succulente, preparati a regola d’arte dal nostro macellaio locale e cucinati e serviti in fragranti panini dagli alpini del gruppo 8° Reggimento.

– Vino e Birra alla Spina: Per accompagnare i pasti, potrai scegliere tra vino rosso e bianco, o una rinfrescante birra alla spina e per i più piccoli, Coca-Cola, Fanta e acqua a disposizione.

Anche i più piccoli troveranno il nostro cibo buonissimo! Ci assicureremo che ci sia qualcosa di delizioso per tutti, grandi e piccini

Dettagli dell’Evento:

– Date e Orari:

– 21 settembre: dalle 10:00 alle 23:00

– 22 settembre: dalle 09:00 alle 23:00

La Loggia Comunale sarà decorata a festa con coccarde tricolori, bandiere, roll-up e il gagliardetto del Gruppo, creando un’atmosfera unica e carica di orgoglio patriottico.

Partecipa e Sostieni la Comunità

Non perdere l’occasione di vivere una giornata ricca di tradizione, amicizia e solidarietà. Venendo a trovarci, non solo potrai gustare deliziosi piatti tipici, ma contribuirai direttamente al benessere della nostra comunità. Invita amici e familiari e vieni a celebrare con noi al Chiosco Benefico del Gruppo ANA 8º Reggimento Alpini.

Non vediamo l’ora di vederti al nostro chiosco per condividere momenti di convivialità e solidarietà. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, segui i nostri canali social e il blog

Il tuo supporto è importante! Per aiutarci a organizzare al meglio l’evento e garantire un’esperienza ottimale a tutti i partecipanti, ti invitiamo a manifestare il tuo interesse.
Compila il modulo di gradimento qui di seguito:

Nome e Cognome Gruppo Alpini o altra associazione
Interesse
Disponibilità
Autorizzazione al Trattamento dei Dati

Una risposta

1. Valter Matiz ha detto:

Sempre presenti e organizzatori di eventi benefici. Siete un orgoglio e avete raccolto il testimone della ns.associazione. Bravissimi! W l’8. W gli Alpini. Da un vecchio commilitone di Tolmezzo e uno dei vicepresidenti della
    Carnica. Arrivederci al 23.