Il PANETTONE degli ALPINI 2021

a favore dell’associazione “Via di Natale ONLUS

UN PICCOLO GESTO PER L’ITALIA CHE RIPARTE

Cari soci e amici anche quest’anno si conferma e prosegue l’iniziativa di “aiuta gli Alpini ad aiutare”  presentata per le festività natalizie gli scorsi anni, infatti anche per il 2021 è stata affidata la produzione dei Panettoni e dei Pandori degli Alpini.

Un ottimo prodotto in un originale confezione da donare per Natale a parenti ed amici o più semplicemente un dolce natalizio da condividere in famiglia.

Il buon esito e la  partecipazione all’iniziativa, permetteranno di finanziare le attività di campo scuola gestiti dall’Ana Nazionale ed al Gruppo Ana 8° Reggimento Alpini di poter offrire  personale sostegno, come ormai di consueto, ad importanti progetti e realtà locali.
Confidiamo infatti possa risultare utile a poter destinare ulteriori risorse all’Associazione Via di Natale ONLUS

I panettoni o pandori che naturalmente saranno prodotti in numero limitato, potranno  essere disponibili indicativamente dalla prima settimana di novembre.

Gli ordini possono già essere effettuati sin da subito, il costo è di 10 euro quale offerta minima,  e saranno evasi non  appena i panettoni ed i pandori saranno disponibili.

Per il personale impegnato in teatro operativo, strade sicure e a tutti i nostri amici impossibilitati al ritiro, il Gruppo Ana 8° Reggimento Alpini come di consueto si impegna a garantire la consegna ad un parente o a spedire il panettone direttamente presso il proprio domicilio.
I costi di spedizione e dell’imballaggio saranno a carico del destinatario e verranno valutati volta per volta e comunicati all’interessato.

Il pagamento potrà avvenire anche mediante bonifico bancario all’IBAN : IT22U0533663880000035561552 indicandone la causale\nome e cognome.

Le modalità per ordinare i panettoni sono le seguenti:
Mail:8rgt.gemona@ana.it
cell.3494228539  Gianluca MELILLO