💪 Insieme per le Donne: Sostieni ANDOS Udine 💪

Cari lettori,

In occasione della *Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, siamo felici di annunciare un evento speciale che si terrà il *25 novembre presso la *Sala Consiliare di Venzone. Questa giornata sarà dedicata alla riflessione e alla sensibilizzazione su un tema di fondamentale importanza: *la lotta contro la violenza sulle donne.

Durante l’evento, ascolteremo interventi di esperti e testimonianze toccanti che ci aiuteranno a comprendere meglio questa problematica e a rafforzare il nostro impegno verso un futuro senza violenza. 💪

Come puoi contribuire?
Partecipando all’evento e acquistando le nostre tavolette di cioccolato solidale 🍫, puoi fare la differenza. Il ricavato sarà in gran parte devoluto ad ANDOS Udine, un’associazione che offre supporto alle donne vittime di violenza e promuove iniziative benefiche sul territorio.
Prenota la tua tavoletta di cioccolato solidale qui.

Dettagli dell’evento:

• Data: 25 novembre
  • Luogo: Sala Consiliare di Venzone
  • Orario: Ore 18:00

Per garantire una partecipazione ordinata e sicura, è possibile prenotare il proprio posto a sedere. Assicurati il tuo posto qui.

Invitiamo tutti i cittadini e le scuole 🏫 a unirsi a questa importante iniziativa. Insieme possiamo costruire una comunità più giusta, rispettosa e solidale. 🤝

Un piccolo gesto può fare una grande differenza. Facciamo squadra contro la violenza e lavoriamo insieme per un futuro migliore! ✨