Un Viaggio Indimenticabile per l’Adunata Nazionale Alpini 2025 a Biella
RISERVATO PRINCIPALMENTE AI SOCI DEL GRUPPO ANA 8° REGGIMENTO ALPINI
Ciao a tutti! 🌄
Siamo felici di annunciare che stiamo organizzando un viaggio di gruppo in pullman da Venzone a Biella per l’Adunata Nazionale degli Alpini, che si svolgerà dal 9 all’11 maggio 2025. Questo evento è un’occasione speciale per i nostri associati di unirsi, celebrare e vivere insieme uno dei momenti più emozionanti del nostro sodalizio.
Dettagli del Viaggio
Domenica 11 maggio 2025 Partenza: 04:00 da Venzone Arrivo a Biella: circa 09:30 Ritorno: partenza da Biella tra le 18:00 e le 19:00, con arrivo a Venzone tra la mezzanotte e l’una.
Facciamo Sentire la Nostra Voce!
Per organizzare al meglio il viaggio e scegliere il pullman più adatto, abbiamo bisogno della vostra manifestazione di interesse! Chiediamo a tutti i soci di farci sapere se intendono partecipare, così potremo prenotare un mezzo che soddisfi le nostre esigenze.
L’Emozione dello Sfilamento
Non possiamo parlare dell’Adunata senza menzionare lo sfilamento! È il momento in cui gli Alpini di tutte le sezioni si uniscono in una grande parata, indossando con orgoglio le loro divise. È una celebrazione di storia, tradizione e solidarietà, piena di emozioni e cori. Partecipare a questo sfilamento significa rendere omaggio ai nostri valorosi caduti e vivere un’esperienza di comunità unica. Sarà un momento che porteremo nel cuore! ❤
Costi e Supporto
Stiamo lavorando per mantenere i costi accessibili a tutti i soci e, come già fatto lo scorso anno, il nostro gruppo si impegnerà a sostenere parte della spesa per favorire la partecipazione di tutti.
Unisciti a Noi!
Se sei un associato e sei interessato a partecipare, compila il modulo in fondo alla pagina. La tua adesione non solo aiuterà nell’organizzazione, ma contribuirà a creare un ricordo indimenticabile insieme a noi.
Non vediamo l’ora di vivere insieme questa straordinaria esperienza all’Adunata Nazionale di Biella 2025!
Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Un caro saluto alpino.