Il panettone 2024

IL gruppo Ana 8° Reggimento Alpini per…..l’Associazione Pediatrica Oncologica Friulana Luca ODV ETS

Il gusto del panettone che fa la differenza: Sostieni l’Associazione Pediatrica Oncologica Friulana Luca ODV ETS

Il Gruppo ANA 8º Reggimento Alpini è lieto di annunciare il suo impegno nel sostenere l’Associazione Pediatrica Oncologia Friulana Luca ODV ETS durante le festività natalizie del 2024. In collaborazione con la società benefit Aiuta gli Alpini ad Aiutare SRL, destiniamo i proventi della vendita del Panettone degli Alpini 2024 a favore di questa meritevole causa.

Chi Siamo:

Fondato il 28 novembre 2019, il Gruppo 8° Reggimento Alpini “Venzone” nasce dalla passione e dedizione di una decina di Alpini in servizio nell’Ottavo Reggimento Alpini. Siamo parte della più grande Associazione di militari in armi e in congedo a livello nazionale e internazionale, uniti dai valori di solidarietà, impegno e tradizione

L’Associazione Luca ONLUS:

Fondata per supportare i bambini affetti da malattie oncologiche nel Friuli-Venezia Giulia, l’Associazione Luca ODV ETS offre sostegno vitale attraverso iniziative come la formazione del personale medico, l’acquisto di apparecchiature mediche e progetti di sensibilizzazione. Le loro realizzazioni includono la sezione oncoematologica all’ospedale di Udine e “Casa Ricky”, un punto di appoggio per le famiglie dei pazienti.

La Latta :
La LATTA presenta un fondo azzurro opaco che simboleggia l’immensità del cielo. In primo piano, il nostro amato TRICOLORE è rappresentato con “schizzi” di vernice, accompagnato dalla scritta “SIAMO ALPINI UOMINI DI PACE“. Sul lato opposto, una maestosa aquila stringe tra i suoi artigli un RAMO DI ULIVO, simbolo universale di PACE e RINASCITA.
In trasparenza sullo sfondo, si possono vedere piccole nuvole e il nostro CAPPELLO ALPINO,
insieme al motto dell’Adunata di Vicenza 2024: “IL SOGNO DI PACE DEGLI ALPINI“. Sul coperchio della LATTA verrà inoltre stampato il logo dell’Associazione Friulana Oncologia Pediatrica Luca ODV ETS. Questo dettaglio aggiunge un significato ancora più profondo all’opera, combinando l’orgoglio e l’identità degli Alpini con un impegno concreto e umanitario verso la cura e il supporto dei bambini affetti da patologie oncologiche.

Come Partecipare:

Acquista il Panettone degli Alpini 2024: Ogni acquisto contribuirà direttamente al sostegno dell’Associazione Luca ONLUS. Il Panettone, ideato dalla Aiuta gli Alpini ad Aiutare SRL, non solo delizierà il palato ma supporterà una causa importante.

Diffondi la Voce: Condividi la nostra campagna con amici, familiari e colleghi. Ogni parola conta nel diffondere consapevolezza e supporto

Destinazione dei Proventi:
Costruire Speranza in Mozambico: Come indicato nella circolare del nostro Presidente Nazionale, la quota riservata alla Sede Nazionale, compresa nel prezzo di acquisto, sarà destinata al progetto *“Costruire Speranza in Mozambico”* in occasione del trentennale dell’operazione Albatross, l’ultima missione di pace degli Alpini di leva. Questo progetto prevede la costruzione di una chiesa con oratorio nella città di Pemba.

60% all’Associazione Luca ODV ETS: Per sostenere la loro missione nel migliorare la vita dei bambini malati di cancro.
40% per realtà solidali locali: Per sostenere altre iniziative di beneficenza nel nostro territorio.

Sostieni l’Associazione Friulana Oncologia Pediatrica Luca ODV con una Donazione!

Vuoi fare una differenza significativa nella lotta delle malattie maligne dei bambini, in particolare tumori e leucemie infantili?
Puoi farlo con una semplice devoluzione!
Visita il nostro sito alla pagina “Fai una donazione” e segui le istruzioni.
Causale: Alpini per……….. Associazione Friulana Oncologia Pediatrica Luca ODV ETS!
Ogni contributo, grande o piccolo, aiuta a sostenere l’associazione Luca ODV ETS! a svolgere la propria attività nel territorio della regione Friuli-Venezia-Giulia nel campo delle malattie maligne dei bambini, in particolare tumori e leucemie infantili.
Grazie per il tuo supporto! ❤

Ordini e Prenotazioni:

Per prenotare il Panettone degli Alpini 2024, compila il semplice modulo presente nella nostra pagina web o attraverso WhatsApp cliccando sull’icona in basso a destra. Il costo è di 12 euro quale offerta minima consigliata per ogni panettone.

Spedizione a Carico del Destinatario (minimo 3 pezzi):

La spedizione del Panettone degli Alpini 2024 è a carico del destinatario per ordini di almeno 3 pezzi.

Ordini Aziendali:
Le aziende che vogliono partecipare possono effettuare l’ordine direttamente con noi, Gruppo ANA 8º Reggimento Alpini. La fattura sarà emessa direttamente dal fornitore Aiuta gli Alpini ad Aiutare SRL, società benefit, e il pagamento verrà effettuato a mezzo bonifico alla stessa società.

Come puoi pagare il tuo panettone:
Puoi effettuare il pagamento in due modi semplici:
1. Contanti con ricevuta: Al momento del ritiro del panettone, potrai pagare in contanti e ricevere una ricevuta.
2. Bonifico bancario:
– IBAN: IT71X0548463880CC0391000736 (Civibank filiale di Gemona del Friuli)
– Intestato a: Gruppo ANA 8º Reggimento Alpini
– Causale: Panettone degli Alpini ed 2024  , (Nome e Cognome)
Non perdere l’opportunità di fare la differenza e goderti il Natale con un dolce gesto di solidarietà!

Contattaci:
Email: 8rgt.gemona@ana.it
Cell: 3494228539

Grazie per il Tuo Sostegno:

Unisciti a noi nel rendere il Natale 2024 un periodo di speranza e solidarietà. Insieme, possiamo fare la differenza per i bambini e le famiglie affrontando la battaglia contro il cancro.
Unisciti a Noi nel Sostenere l’Associazione Luca ODV ETS!
Ti è piaciuto questo articolo?
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (5 Valutazione, 1 votes)

MODULO DI PRENOTAZIONE:

2 risposte

1. Maurizio ha detto:

E sempre un piacere e un’onore fare del bene per chi soffre o hanno problemi di salute

2. Marta ha detto:

Grazie Alpini dell’ 8 ° per queste lodevoli iniziative.